Bambini

Tecnologia al servizio dei più piccoli

MYLO è una lente a contatto personalizzata in Silicone Hydrogel a sotituzione mensile, appositamente progettata per il controllo della progressione miopica. È costruita con la tecnologia brevettata Extended Depth of Focus (EDOF) del Brien Holden Vision Institute, che rallenta la progressione della miopia e consente un agevole adattamento alla lente, migliorando l’esperienza generale di utilizzo. MYLO è una lente a contatto disposable mensile con un elevato contenuto di acqua e un basso coefficiente di frizione, che si combinano per migliorare il comfort durante tutto il giorno. L’ampia gamma di parametri ed il basso modulo di elasticità garantiscono un porto eccellente ed una facile manipolazione, soprattutto per i più giovani portatori di lenti a contatto

MiSight® 1 day – Una lente a contatto morbida gionaliera, per il rallentamento della progressione miopica nei bambini. Corregge la miopia in modo che i bambini possano beneficiare di una visione chiara senza dover utilizzare gli occhiali.

Le lenti MiYOSMART possono gestire la progressione miopica e sono frutto della collaborazione con la Polytechnic University di Hong Kong. MiyoSmart corregge la miopia e può contemporaneamente rallentarne la progressione, proteggendo la visione del tuo bambino e mantendola in salute. Rallentando l’aumento della miopia e di conseguenza il peggioramento della vista, il tuo bambino potrà svolgere ogni attività contando su una visione nitida.

Per seguire al meglio il tuo bambino nella fase della crescita sono previste agevolazioni per i cambi diottrie e una assicurazione in caso di rottura dell’occhiale.